See Sicily: secondo bando per l’acquisto di servizi di escursione
29 Ott, 2020 alle 19:12 - Bando Chiuso

Il Dipartimento del Turismo dello Sport e dello Spettacolo prosegue con la pubblicazione dei bandi nell’ambito dell’intervento di promozione turistica denominato See Sicily già avviato con il bando per le strutture ricettive alberghiere ed extra-alberghiere.
Questo secondo bando è rivolto alle agenzie di viaggio e Tour operator per l’acquisto – da parte del Dipartimento stesso – di servizi di escursione da rendere fruibili secondo modalità predefinite. È prevista una spesa complessiva di 18 milioni di euro.
Per escursione si intende un tour della durata di almeno 4 ore, che deve includere, a scelta dell’operatore economico, un servizio di transfer a/r dall’hotel o da un sito di rilevanza turistica (es. centro cittadino; hotel; stazione; aeroporto), oppure una guida/accompagnatore e deve svolgersi in uno dei siti Unesco ovvero in un luogo di interesse culturale/storico/naturalistico nell’ambito del territorio di una delle provincie siciliane.
Le manifestazioni di interesse possono essere trasmesse dal 9/11/2020 e fino alle ore 23:59 del 24/11/2020 attraverso la piattaforma informatica .