Edilizia scolastica: fondi per la costruzione di scuole innovative

9 Lug, 2021-

Edilizia scolastica: fondi per la costruzione di scuole innovative

Pubblicato dal MIUR l’avviso per il finanziamento di interventi finalizzati alla costruzione di scuole innovative nei comuni con popolazione inferiore ai cinquemila abitanti compresi nei territori delle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

 I comuni e/o le unioni di comuni possono chiedere di partecipare al programma di investimento di INAIL – che mette a disposizione la complessiva somma di € 40 milioni- nei limiti dello stanziamento previsto per la regione di riferimento. L’importo del contributo sarà commisurato in base al numero di studentesse e studenti e nel limite massimo di 2.200,00 euro al metro quadro di SUL (Superficie utile lorda).

Le candidature potranno essere inviate entro le ore 15.00 del giorno 6 agosto 2021  attraverso la piattaforma dedicata del sito di edilizia scolastica che sarà attivata dalle ore 15.00 del giorno 12 luglio 2021.

Maggiori dettagli in merito ai requisiti di partecipazione ed alle modalità di erogazione dell’investimento al seguente link


Potrebbe interessarti

Contattaci per informazioni

Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento

Contattaci