Contributi per le imprese che promuovono la vendita di prodotti sfusi o alla spina

7 Mar, 2022 alle 19:20 -

Contributi per le imprese che promuovono la vendita di prodotti sfusi o alla spina

Gli esercizi commerciali di vicinato e la media e grande distribuzione che abbiano predisposto spazi dedicati alla vendita di prodotti alimentari e detergenti, sfusi o alla spina, o i nuovi negozi che predispongano esclusivamente la vendita di prodotti sfusi possono sfruttare i contributi a fondo perduto messi a disposizione del Mite.

Le richieste sono relative alla spese sostenuto nel 2021 e dovranno essere inviate tramite la piattaforma dedicata di Invitalia dal 1 marzo al 30 aprile 2022

Il contributo prevede un rimborso pari alla spesa sostenuta fino a un importo massimo di 5.000 euro, corrisposto secondo l’ordine di presentazione delle domande ammissibili nel limite complessivo di 20 milioni di euro per ciascuno degli anni 2020 e 2021, sino ad esaurimento delle risorse.

Il bando e la modulistica da utilizzare sono disponibili al seguente link


Potrebbe interessarti

Contattaci per informazioni

Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento

Contattaci