SIAL CHINA: riaperti i termini

17 Mar, 2023 alle 19:49 -

SIAL CHINA: riaperti i termini

Prorogati i  termini per la partecipazione delle aziende siciliane alla manifestazione fieristica “SIAL China 2023” di Shanghai, che si svolgerà dal 18 al 20 maggio 2023.

Il settore di riferimento della manifestazione fieristica è il  B2B Food and Beverage.

La partecipazione è riservata alle aziende  siciliane altamente specializzate nell’agroalimentare di qualità per favorirne l’internazionalizzazione.

La finalità è quella di  assicurare una presenza qualificata delle produzioni di eccellenza all’interno dei principali eventi/ fiere internazionali in modalità preferenzialmente aggregata e definire percorsi di valorizzazione basati sul BRAND SICILIA.

Le produzioni agroalimentari di eccellenza sono quelle con valore ambientale (BIOLOGICO), territoriale (DOP-IGP), Qualità Sicura (QS), tradizionale (prodotti storici, antichi, tradizionali, eroici, legati alle pratiche locali tradizionali) che differenziano e caratterizzano le produzioni in termini di qualità e di legami alla zona di produzione.

La quota di partecipazione alla fiera  SIAL China 2023 è pari ad € 1.500,00.

Le istanza  dovranno essere presentate entro il 31 marzo 2023 esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo servizio5marketing@pec.dipartimentoagricolturasicilia.it.

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link


Potrebbe interessarti

Contattaci per informazioni

Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento

Contattaci