L’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio intende partecipare, con la collaborazione di Unioncamere Sardegna che curerà l’acquisizione degli spazi fieristici e gli aspetti operativi, con uno stand proprio alla manifestazione al Salon du tourisme che si terrà a Parigi dal 17 al 20 marzo 2022.
Sono ammesse a partecipare in qualità di co-espositori nello stand della Regione Autonoma della Sardegna 15 aziende, appartenenti alle tipologie di imprese:
1. a) strutture ricettive alberghiere: alberghi e alberghi residenziali da 3 a 5 stelle; villaggi albergo, albergo diffuso e albergo rurale da 2 a 3 stelle.
2. b) strutture ricettive all’aria aperta da 3 a 4 stelle;
3. c) strutture ricettive extra-alberghiere.
4. Catene alberghiere;
5. Consorzi regolarmente costituiti e associazioni di imprese, aventi almeno 10 associati;
6. Reti d’impresa aventi almeno 10 aderenti;
7. Agenzie di viaggio incoming e tour operator regolarmente iscritti al registro regionale delle agenzie di viaggio;
8. Società di servizi turistici;
9. Gestioni Alberghiere;
10. Attività di noleggio di autobus con conducente regolarmente iscritte nel Registro regionale delle imprese esercenti il noleggio di autobus con conducente;
11. Società di gestione aeroportuali;
12. Compagnie aeree e di navigazione;
Gli Operatori interessati a partecipare, in possesso dei requisiti stabiliti dall’avviso, dovranno inviare l’apposita manifestazione d’interesse entro e non oltre le ore 10.00 del 18 febbraio 2022 esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: tur.marketing@pec.regione.sardegna.it e per conoscenza all’indirizzo: tur.fiere@regione.sardegna.it
Maggiori informazioni al seguente link