SAJAM TURIZMA 2025

24 Gen, 2025 alle 19:01 -

SAJAM TURIZMA 2025

La regione Sardegna intende partecipare alla manifestazione “SAJAM TURIZMA 2025 – International Tourism Fair” che si terrà a Belgrado (Serbia) dal 20 al 23 Febbraio 2025, con uno spazio dedicato all’interno dello stand “Italia”.

Saranno ammesse a compartecipare in qualità di co-espositori nello spazio della Regione all’interno dello stand ‘Italia’ dell’ENIT, un massimo di 6 imprese appartenenti alle seguenti tipologie di imprese:

  • Strutture ricettive alberghiere: alberghi e alberghi residenziali da 3 a 5 stelle;
  • Villaggi albergo, albergodiffuso e albergo rurale da 2 a 3 stelle; strutture ricettive all’aria aperta da 3 a 5 stelle  
  • Strutture ricettive extra-alberghiere
    • Catene alberghiere
    • Consorzi regolarmente costituiti e associazioni di imprese, aventi almeno 10 associati
    • Reti d’impresa aventi almeno 10 aderenti
    • Agenzie di viaggio incoming e tour operator regolarmente iscritti al registro regionale delle agenzie di viaggio;
    • Società di servizi turistici
    • Gestioni Alberghiere
    • Attività di noleggio di autobus con conducente regolarmente iscritte nel Registro regionale delle imprese esercenti il noleggio di autobus con conducente
    • Società di gestione aeroportuali
    • Compagnie aeree e di navigazione.

    Ciascuna impresa selezionata potrà partecipare in qualità di co-espositore con un solo imprenditore per azienda presso lo stand allestito dalla regione.

    Le imprese interessate a partecipare e in possesso dei requisiti dovranno inviare la domanda di partecipazione, esclusivamente tramite PEC, all’indirizzo: tur.marketing@pec.regione.sardegna.it entro e non oltre le ore 11.00 del 31 gennaio 2025.

    La quota di partecipazione abbattuta per le imprese in possesso dei requisiti per beneficiare della misura di aiuti è determinata a forfait in 200,00 euro per ciascuna. La quota non comprende le spese di viaggio, vitto, alloggio del personale incaricato a seguire la manifestazione SAJAM TURIZMA 2025, nonché le spese di spedizione del materiale promozionale che rimangono a carico dell’azienda.

    Ulteriori informazioni possono essere richieste all’email: tur.fiere@regione.sardegna.it

    Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link


    Potrebbe interessarti

    Contattaci per informazioni

    Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento

    Contattaci