Regione Sicilia: concorso per 23 posti di Assistente parlamentare di prima fascia.
1 Feb, 2021 alle 19:56 - Bando Chiuso

Opportunità di lavoro per soggetti che siano cittadini italiani ovvero di uno degli Stati membri dell’Unione europea, abbiano un’età non inferiore ai diciotto anni e non superiore al compimento di quarantuno anni , siano in possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado con giudizio pari ad ottimo, ovvero con votazione pari a 10/10, abbiano l’idoneità fisica all’impiego relativa alle specifiche mansioni professionali e abbiano l’esercizio dei diritti civili e politici.
La procedura di selezione avverrà attraverso una prova preliminare preselettiva (50 quesiti attitudinali a risposta multipla), tre prove scritte e una prova orale e tecnica che si svolgeranno a Palermo .
La domanda di partecipazione al concorso deve essere prodotta, a pena di irricevibilità, esclusivamente in via telematica, compilando, previa registrazione, l’apposito modulo disponibile nella sezione concorsi del sito dell’Assemblea regionale siciliana, entro il 1 marzo 2021 ore 12.