Nuovi linguaggi e tecnologie audiovisive: finanziamenti per gli organismi pubblici e privati
15 Set, 2020 alle 16:41 - Bando Chiuso

Bando per la concessione di contributi per studi e ricerche e per progetti di ricerca e sperimentazione sui nuovi linguaggi e tecnologie audiovisive – L.R. 20 settembre 2006, n. 15 “Norme per lo sviluppo del cinema in Sardegna” – Art. 16 c. 3 – Anno 2020 Identificativo web: 89172
La Regione Sardegna, ai sensi dell’art. 16, comma 3, della L.R. 20 settembre 2006, n. 15, concede a soggetti qualificati operanti in Sardegna contributi per studi progetti di ricerca e sperimentazione sui nuovi linguaggi e sulle tecnologie audiovisive. I progetti, strettamente riferiti alle materie disciplinate dalla legge, devono essere attuati da figure con adeguati e documentati titoli scientifici nel campo oggetto della ricerca.
Lo stanziamento complessivo è pari ad € 140.000,00 che verrà erogato nella misura massima dell’80% delle spese documentate.
Destinatari del Bando:
Organismi pubblici e privati che abbiano, nei tre anni precedenti, svolto una documentata attività di ricerca e sperimentazione nei settori indicati dalla legge.
Organismi a carattere consorziale (già costituiti o con impegno a costituirsi da formalizzare in caso di assegnazione del contributo) di cui almeno un componente abbia svolto una documentata attività di ricerca e sperimentazione nei settori indicati dalla legge nei tre anni precedenti.
Le domande dovranno essere inviate entro le 13 del 6 ottobre 2020 esclusivamente via PEC all’indirizzo pi.sportspettacolo@pec.regione.sardegna.it