Cantiere Giovani: Si Può Fare

25 Gen, 2021-

Cantiere Giovani: Si Può Fare

I Giovani tra i 16 ed i 30 anni residenti nella regione Sardegna che abbiano un progetto finalizzato alla rigenerazione di spazi pubblici sia nelle aree urbane che in quelle rurali, possono aderire all’iniziativa “Si può fare” promossa da Cantiere giovani un’organizzazione no profit fondata nel 2001, con lo scopo di promuovere l’inclusione, la partecipazione, l’impegno civile e la cittadinanza attiva dei giovani e dei cittadini in generale.

Per aderire all’iniziativa è necessario compilare il form  attivo sul sito a partire dal 25 gennaio. Le iniziative che possono essere finanziate sono, ad esempio, la riconversione di spazi verdi abbandonati o di spazi urbani inutilizzati,  così da renderli nuovamente fruibili dalla comunità, l’organizzazione di eventi culturali, la realizzazione di attività di sostegno per le persone in difficoltà.

 I progetti vincitori riceveranno un contributo, oltre che l’accompagnamento e il tutoraggio nella realizzazione delle attività da parte delle organizzazioni no profit della regione di riferimento che, per la Sardegna è Arcoiris Onlus.


Potrebbe interessarti

Contattaci per informazioni

Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento

Contattaci