Avviso pubblico regionale per il reperimento di diversi profili professionali, tecnici e amministrativi, nell’ambito dell’emergenza Covid-19
8 Gen, 2021 alle 18:17 - Bando Chiuso

L’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico G. Martino di Messina, quale Azienda Capofila, ha provveduto all’attivazione della procedura di reperimento di personale tecnico ed amministrativo disponibile a prestare servizio nelle Aziende del S.S.R. e presso l’I.Z.S. della Sicilia, al fine di supportare sia le attività di contrasto e contenimento del contagio da Covid-19 che le iniziative previste dal piano di vaccinazione regionale, nonché gli Uffici commissariali delle Aree Metropolitane.
In base alle candidature presentate, verrà redatto un elenco cronologico di adesione del personale appartenente alle seguenti categorie:
- Collaboratore amministrativo professionale
- Educatore professionale
- Collaboratore professionale assistente sociale
- Collaboratore ingegnere
- Assistente tecnico perito informatico
- Assistente amministrativo
che dovrà essere impiegato per svolgere attività di supporto per il tracciamento dei soggetti positivi, laboratorio di analisi, gestione informatizzata dei dati sulle piattaforme nazionali, regionali e aziendali, attività correlate al piano regionale di vaccinazione ed ogni ulteriore attività di supporto per l’attuazione delle misure previste dalla legislazione vigente per far fronte all’emergenza sanitaria Covid-19.
Prima di presentare la candidatura si consiglia di verificare il possesso dei requisiti generali e di quelli specifici per ciascuna categoria professionale ammessa.
Le candidature andranno presentate dalle ore 15 del 7 gennaio alle ore 23.59 del 10 gennaio 2021 utilizzando la piattaforma dedicata.