Avviso per partecipazione alla fiera CMT dal 15 al 23 gennaio 2022 STOCCARDA D.

15 Nov, 2021 alle 11:19 -

Avviso per partecipazione alla fiera CMT dal 15 al 23 gennaio 2022 STOCCARDA D.

L’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio intende partecipare, con la collaborazione di Unioncamere Sardegna che cura l’acquisizione degli spazi fieristici e gli aspetti operativi, con uno stand proprio alla manifestazione “CMT” che si terrà a Stoccarda dal 15 al 23 gennaio 2022.

La manifestazione è dedicata al turismo del tempo libero, al turismo individuale e per famiglie

Sono ammesse a partecipare in qualità di co-espositori nello stand della Regione Autonoma della Sardegna un massimo di n. 25 aziende, appartenenti alle seguenti tipologie di imprese:

1. strutture ricettive alberghiere: alberghi e alberghi residenziali da 3 a 5 stelle; villaggi albergo, albergo diffuso e albergo rurale da 2 a 3 stelle.

2. strutture ricettive all’aria aperta da 3 a 4 stelle;

3. strutture ricettive extra-alberghiere.

4. Catene alberghiere;

5. Consorzi regolarmente costituiti e associazioni di imprese, aventi almeno 10 associati;

6. Reti d’impresa aventi almeno 10 aderenti;

7. Agenzie di viaggio incoming e tour operator regolarmente iscritti al registro regionale delle agenzie di viaggio;

8. Società di servizi turistici;

9. Gestioni Alberghiere;

10. Attività di noleggio di autobus con conducente regolarmente iscritte nel Registro regionale delle imprese esercenti il noleggio di autobus con conducente;

11. Società di gestione aeroportuali;

12. Compagnie aeree e di navigazione;

Per partecipare a questa iniziativa organizzata dall’Assessorato le imprese dovranno avere sede operativa in Sardegna ed essere in attività al momento della presentazione della manifestazione di interesse all’iniziativa.

La quota di partecipazione ha natura di compartecipazione al totale delle spese da sostenere per la realizzazione dell’iniziativa e non è quindi riferibile a singole prestazioni.

La quota di partecipazione può essere abbattuta nel caso l’impresa possa beneficiare del Regime Quadro SA.57021.

Nel caso in cui l’impresa non possa beneficiare del regime di aiuti verrà applicata la quota intera.

La quota intera di partecipazione alla CMT 2022 è stata calcolata in via preventiva nella misura forfettaria di € 2.800,00 comprendente il costo dello spazio allestito occupato e relativi servizi accessori, al netto degli spazi istituzionali

La quota di partecipazione abbattuta per gli Operatori in possesso dei requisiti per beneficiare della misura di aiuti de minimis è determinata a forfait in euro 200,00 per Operatore.

La differenza tra la quota intera e la quota di compartecipazione per le imprese che usufruiscono del de minimis costituisce il contributo pubblico per la realizzazione dell’iniziativa (pari a €2.600,00)

Qualora un’impresa non sia in possesso dei requisiti prescritti per beneficiare della misura di aiuti, potrà partecipare all’evento/manifestazione dietro pagamento della quota intera.

Gli Operatori interessati a partecipare, in possesso dei requisiti stabiliti dall’Avviso, dovranno inviare l’apposita manifestazione di interesse  entro e non oltre le ore 10.00 del 24 novembre 2021 compilata in ogni sua parte in modo tale che si evidenzi la categoria in modo univoco esclusivamente tramite PEC all’indirizzo tur.promozione@pec.regione.sardegna.it e per conoscenza all’indirizzo tur.fiere@regione.sardegna.it. Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura: “manifestazione di interesse alla fiera CMT STOCCARDA 2022”.

Maggiori informazioni al seguente link


Potrebbe interessarti

Contattaci per informazioni

Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento

Contattaci