Contributi agli Enti sportivi per le attività istituzionali
11 Lug, 2022 alle 17:59 - Cultura e Sociale

La regione Sardegna interviene anche per il 2022 a sostegno dello sport con la concessione di contributi per le attività istituzionali degli Enti di categoria.
Le linee di intervento interessate dall’iniziativa sono le seguenti:
- art. 23 della L.R. 17/1999: contributi per le attività istituzionali degli Enti di promozione sportiva
- art. 30 della L.R. 17/1999: contributi per le attività istituzionali delle Federazioni del C.O.N.I.
- art. 4, comma 24, lett. b) della L.R. n. 3/2008: contributi, attraverso le associazioni benemerite riconosciute dal C.O.N.I., a favore delle società sportive isolane per la diffusione della pratica sportiva non agonistica dei disabili intellettivi.
- art. 4, comma 24, lett. g) della L.R. n. 3/2008: contributi a favore delle associazioni sportive isolane iscritte al C.I.P. che promuovano la partecipazione ad attività sportive non agonistiche per atleti affetti da disabilità intellettiva relazionale, x-fragile, autismo, patologie ad esso correlate o altre sindromi rare.
Possono partecipare gli Organismi sportivi abilitati per ciascuna linea di intervento secondo quanto specificato nel Piano triennale 2020-2022.
Le istanze di contributo dovranno pervenire al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC): pi.sportspettacolo@pec.regione.sardegna.it entro e non oltre il 15 settembre 2022.
Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link